Marras arredamenti

Marras arredamenti

Via Decimo, 18, 09010 Uta

Orari: 9.00 - 13.00 | 16.30 - 20.00 | Chiuso domenica

Tel: +39 070969011

Email: arredamentimarras@gmail.com

  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti
  • Marras arredamenti

Le promozioni Scavolini

Se state pensando di acquistare un prodotto Scavolini date un’occhiata alle promozioni attive o recatevi dai nostri Rivenditori per saperne di più.

PROMOZIONI ATTIVE

Cosa c’è
oggi in outlet?

Sono sempre tanti i prodotti che i Rivenditori offrono a prezzi scontati. Ma attenzione, che vengono venduti molto in fretta! Scopriteli ora e non lasciatevi sfuggire le migliori occasioni.

Cucina Mia

Sconto 55%

Cucina Formalia

Sconto 55%

LE GARANZIE SCAVOLINI

  • 10 anni di assistenza
  • Garanzia 5 anni
  • Finanziamenti agevolati
  • Prezzo trasparente

I RIVENDITORI
SI RACCONTANO

Il fulcro di Rivenditori Scavolini Sardegna sono le persone. Le loro storie si intrecciano con quella di Scavolini per offrire esperienze di qualità. Qui potete conoscerli un po’ di più attraverso le loro parole.

  • Qual è la storia di questo negozio e di come siete diventati Rivenditori Scavolini?

    Noi siamo la seconda generazione. Mio padre circa 50 anni fa ha cominciato con una falegnameria e poi ha aperto il primo negozio di mobili. Poi sono subentrato io e naturalmente ho fatto qualcosa di particolare, rimodernando completamente il negozio. Di conseguenza ho portato il marchio Scavolini da circa il 2015. È un lavoro che a me piace, dunque, non vengo a lavorare ma mi diverto. Abbiamo scelto Scavolini perchè è un brand conosciuto ormai da tutti.

  • Perché un cliente vi sceglie?

    Perché offriamo la competenza di 50 anni di esperienza, dedichiamo molto tempo per ogni singolo cliente, dunque non è una vendita veloce. Cerco di capire quelle che sono le esigenze del cliente e soddisfare. Quando faccio i preventivi ci impiego diverse ore. Non è un preventivo molto veloce.

  • C’è stata un’esperienza con un cliente che è rimasta impressa?

    Abbiamo ricevuto il messaggio dalla cliente, che mi ha detto che se mi avesse conosciuto prima avrebbe comprato tutto da me. Dopo un'oretta mi ha mandato un messaggio anche il padre, ringraziandomi per quello che avevamo fatto per la figlia. Vuol dire che stiamo facendo bene il lavoro.

  • Qual è la cosa che le dà più soddisfazione del suo lavoro?

    Accontentare il cliente. Questi messaggi qua, sicuramente sono il giusto ringraziamento e la giusta remunerazione del mio lavoro. Vedere l'opera finita e il cliente che esce da qui contento.

  • Un consiglio per chi sta arredando casa?

    Sicuramente di affidarsi a professionisti che ti dedicano il loro tempo e non ad un negozio della grossa distribuzione. E rivolgersi ad un arredatore e non ad un venditore di mobili, che sono due cose comunque diverse perchè il venditore vende e basta mentre l’arredatore cerca anche di consigliarti nelle misure. Mi è capitato un cliente che mi ha chiamato alle otto di sera, mi ha detto che gli si era rotto il piede dal letto e alle otto e mezza ero a casa sua per aggiustarli il piede. Anche questo, per esempio, è quello che per me sono i miei clienti. La disponibilità è totale.

Quali sono le vostre esigenze?

Raccontateci il progetto che avete in mente, le vostre idee e necessità. Creiamo insieme la soluzione ideale per la vostra casa.